Nocerina-Sassuolo, le probabili formazioni

Sfida quasi da ultima chiamata per la Nocerina, che al "San Francesco" ospita un Sassuolo determinato a riprendersi la seconda piazza soffiatagli dal Verona qualche settimana fa. I rossonero però non possono commettere ulteriori passi falsi, la quota salvezza diventarebbe una cima impervia da raggiungere se non si cominciassero a fare i primi piccoli passi.
NOCERINA- La prima di Campilongo racchiude in sè tutte le emozioni del match da non sbagliare: l'avversaria complicata, il clima incandescente e la classifica deficitaria. Un mix che renderà adrenalinico l'incontro di questa sera. Il trainer napoletano dovrebbe puntare sul suo consolidato 4-3-3; debutto dal primo minuto per Concetti tra i pali e Rea in difesa, ai due nuovi volti potrebbe aggiungersi anche Parola a centrocampo. In attacco ballottaggio tra Plasmati e Castaldo per il ruolo di punta centrale, con il primo leggermente in vantaggio.
SASSUOLO- I neroverdi devono convivere con le pesanti assenze di Cofie e Troianiello, dentro dal primo minuto Laverone e Missiroli. Pea alla vigilia del match ha spronato i suoi a non dare per scontato il match contro i rossoneri. Tra i pali andrà Pomini con Terranova, Bianco e Marzoratti a formare la linea a tre di difesa. In attacco spazio alla giovane coppia (42 anni in due) Sansone-Boakye.
Queste le probabili formazioni:
Nocerina (4-3-3): Concetti; Scalise, Rea, Di Maio, Giuliatto; Mingazzini, Parola, Bruno; Gherardi, Plasmati, Farias. All. Campilongo
Sassuolo (3-4-1-2): Pomini; Terranova, Bianco, Marzoratti; Laverone, Valeri, Magnanelli; Missiroli, Sansone, Boakye. All. Pea
Arbitro: Di Bello di Brindisi