Palermo, Cattani: "Da parecchio stiamo seguendo El Kaddouri"
Il direttore sportivo del Palermo, Luca Cattani, in un'intervista a "Stadionews24" ha parlato del momento della squadra rosanero e delle prospettive per il mercato estivo: "Il pensiero adesso è uno solo: vincere a Lecce per allontanare i cattivi pensieri. Fare una buona partita non basta dopo tre sconfitte. Cattiveria e agonismo non sono sufficienti, siamo in un momento delicato contro una squadra che lotta per non retrocedere. Credo che ci vorrà la coesione del gruppo. La squadra ultimamente è apparsa sfortunata, contro il Siena abbiamo subito le decisioni negative dell'arbitro, con il Milan siamo stati troppo sbilanciati e contro la Roma meritavamo di più. Si riparte dal secondo tempo con la Roma, dove abbiamo reagito a testa alta, i giallorossi sono stati bravi e fortunati a mantenere il vantaggio, noi abbiamo avuto buone occasioni e forse anche il pareggio ci sarebbe andato stretto. Zamparini - ha svelato Cattani - vuole i punti per essere tranquillo per poi mandare in campo i giovani. E' possibile che nelle ultime gare della stagione vedremo in campo giocatori che hanno avuto meno chances, come Vazquez e Aguirregaray".
Sulle trattative per il talentuoso El Kaddouri del Brescia: "No, non lo stiamo trattando, ma lo seguiamo da parecchio, può fare il trequartista, la seconda punta, e persino il regista. E' uno dei più talentuosi giocatori in Italia, ma per adesso non esiste alcuna trattativa".
Possibilità di ingresso in società degli arabi? "Non posso quantificare in percentuale un loro possibile ingresso in società. Come abbiamo detto, se dovessero arrivare sarebbe un grande prestigio per la società e la città".