Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Miccichè: "Balzaretti? Intendiamo prolugare il suo contratto"

Palermo, Miccichè: "Balzaretti? Intendiamo prolugare il suo contratto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 giugno 2012, 15:302012
di Chiara Biondini
fonte Radio Kiss Kiss

Il vice presidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, è intervenuto questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

"Balzaretti sta facendo benissimo in Nazionale, da quando è entrato l'assetto della squadra è molto più stabile. Federico è un giocatore di grande affidabilità e generosità, si sa quello che può dare, sia in termini agonistici che di qualità. Il suo futuro? C'è un incontro programmato con Alessandro Moggi, il suo agente. Il Palermo intende prolugare il contratto con il giocatore, che dal canto suo ha voglia di restare in rosanero, pertanto a breve ci sarà un confronto con il suo procuratore per valutare la posizione del calciatore".

"Il Napoli? C'è stato un colloquio tra Zamparini e De Laurentiis, per il momento la situazione è chiusa perchè il patron ha ribadito l'intenzione di tenere Balzaretti".

"Il Psg? C'è stato un timidissimo approccio nel mercato di gennaio, poi tutto si è concluso lì. Dall'estero non abbiamo richieste per lui, c'è solo quella del Napoli".

"Silvestre? Lo consideriamo un giocatore in partenza, anche perchè ha manifestato l'intenzione di fare un'esperienza altrove. Da noi ha fatto benissimo, realizzando peraltro cinque reti. Su di lui ci sono le due milanesi, aspettiamo di capire la situazione che si evolverà nei prossimi giorni".

"Miccoli negli Emirati Arabi con Zenga? Operazione del tutto immaginaria, fabrizio resta al Palermo, lui è il nostro capitano".

"Nocerino? Quando i giocatori vanno in scadenza di contratto, il rischio che possa fare ancora meglio in un'altra squadra esiste. Ma penso anche a Pirlo, che il Milan ha lasciato andare a parametro zero alla Juventus ed ora è candidato al Pallone d'oro, o a Montolivo che, svincolatosi dalla Fiorentina, ora è un giocatore rossonero. Il rimpianto è all'ordine del giorno, fa parte del calcio".