Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Miccoli: "Il rinnovo dipende dalla società"

Palermo, Miccoli: "Il rinnovo dipende dalla società"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 febbraio 2012, 16:402012
di Chiara Biondini
fonte Tuttopalermo.net

Il capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale del club. Ecco quanto evidenziato da TuttoPalermo.net: "Sto bene e spero di continuare così. La gente mi vorrebbe in Nazionale? Vedo che intorno a me c'è tanta gente che mi stima e questo è importante, mi danno tanta forza e mi aiutano a fare bene per il Palermo e per me. Sono molto contento di aver raggiunto il record di goal con la maglia rosanero, ho sposato questo progetto con il Palermo credendoci fermamente e adesso voglio continuare così senza fermarmi".

"Siena? Sannino è un grande allenatore che riesce a far giocare le squadre in maniera molto aggressiva, ma noi vogliamo vincere".

"Obiettivo del Palermo? Al momento dobbiamo arrivare a 40 punti, poi sfruttiamo le partite che restano per toglierci delle soddisfazioni, le squadre che abbiamo davanti sono forse più attrezzate per traguardi di un certo calibro".

"Futuro? Io sono sereno, ho un rapporto splendido con il presidente e ho un'altro anno di contratto. Il rinnovo dipende dalla società, la mia priorità è Palermo".