Palermo, Perinetti: "Il Milan non ha chiesto Balzaretti e Silvestre"
Giorgio Perinetti, direttore generale del Palermo, in questi giorni frenetici è impegnato a districarsi tra le presunte offerte che giungono da molte squadre per i giocatori rosanero: In primis Balzaretti e Silvestre, più volte accostati al Milan.
Su Balzaretti, la chiusura di Perinetti ai microfoni di MilanNews.it è perentoria: ''L'interesse del Milan per il giocatore? Non lo so (ride), non ho notizia dirette in merito. Non si è mai fatto vivo nessuno dal Milan per richiedermi il giocatore. Capitolo Silvestre. Sul difensore argentino, il direttore generale della società guidata da Zamparini si dimostra un'abile difensore e chiude ogni spazio: ''Per Silvestre vale lo stesso discorso che le ho fatto per Balzaretti. Le sento anche io le chiacchere su un interesse per il giocatore, ma non ho mai ricevuto richieste da parte del Milan, nè ufficialmente e né indirettamente''. Il Palermo, pochi giorni fa, ha riscattato Darmian dal Milan.
Il futuro del giocatore, adesso in comproprietà al Torino, è roseo: ''Sicuramente il giocatore è considerato importante. Adesso decideremo con il Torino il futuro a breve termine dell'ex rossonero. Di sicuro la fiducia che abbiamo riposto in Darmian è tanta. Lo dimostra anche l'esborso economico (500mila euro circa) che abbiamo fatto per assicurarci le sue prestazioni. Se manterrà quello che ha dimostrato fino adesso potrà diventare un giocatore importante nel Palermo. Ma prima ripeto dobbiamo ancora parlare con il Torino''.