Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Perinetti: "Vi svelo tutto sul mercato rosanero"

Palermo, Perinetti: "Vi svelo tutto sul mercato rosanero"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 13 giugno 2012, 22:042012
di Raimondo De Magistris

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio Palermo, il direttore dell'area sportiva del club rosanero, Giorgio Perinetti, ha parlato a 360° della prossima stagione e delle strategie di mercato della squadra siciliana: "Stiamo affrontando il mercato con grande cautela, perché è una fase stagnate e non è utile fare la prima mossa. Si stanno avvicinando le scadenze delle comproprietà, quindi dobbiamo stare molto attenti. Con Cattani stiamo provvedendo a sfoltire la rosa. So che ai tifosi interessa meno questo aspetto, ma purtroppo bisogna affrontare anche queste tematiche. Per quanto riguarda gli acquisti, siamo ancora in una fase di attesa".

Comproprietà di Viviano? "Il Palermo ha investito su di lui, quindi bisogna innanzitutto difendere il valore patrimoniale. Stiamo parlando, ma ancora non abbiamo definito tutto. Samir Ujkani ha fatto bene a Novara e potrebbe ripetersi a Palermo, quindi dobbiamo valutare e scegliere le soluzione migliore. Possibile inserimento di Silvestre nella trattativa? L'Inter ha fatto un'offerta che non ci soddisfa. Se i nerazzurri proporranno qualcosa di diverso, allora ne potremo riparlare".

Dybala? "Il giocatore giocherà nel Palermo. Mancano dei dettagli che verranno superati alla fine del campionato argentino. L'ufficialità arriverà solo in quel momento".

Sebastian Sosa? "Prima di ufficializzarlo dobbiamo risolvere il problema dei posti liberi per gli extracomunari. Ci stiamo lavorando. Lo abbiamo strappato al Napoli e puntiamo molto su di lui".

Il presidente ha detto che il futuro di Miccoli sarà al 99% a Palermo? "Mi sembra una percentuale abbastanza positiva (sorride). Come ha detto il presidente, Miccoli farà ancora felici i tifosi del Palermo".

Giulio Migliaccio? "Qualche tempo fa ha espresso il desiderio di cambiare piazza, dopo tanti anni giocati ad altissimo livello. Adesso stiamo valutando perché se partirà dovremo fare alcune scelte di mercato, altrimenti dovremo agire diversamente. Ho incontrato il suo procuratore qui a Milano, mi auguro che la sua situazione si definisca quanto prima. In caso di partenza di Migliaccio potremmo puntare su Bradley, mettendo sul piatto della bilancia Kurtic, che ci è stato richiesto da mezza Serie A".