Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Palermo, Sannino: "La mia squadra sarà agguerrita"

Palermo, Sannino: "La mia squadra sarà agguerrita"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 agosto 2012, 16:102012
di Chiara Biondini

Il tecnico del Palermo Giuseppe Sannino ha parlato della sfida al Napoli sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto riportato da tuttonapoli.net: "La mia squadra sarà agguerrita per affrontare gli azzurri, la formazione di Mazzarri ha tutte le carte in regola per fare bene in questa stagione. La rosa a disposizione di Mazzarri è di primo livello e può lottare per lo scudetto. Abbiamo visto tutti la partita di Pechino, non voglio parlare dell'arbitraggio ma il Napoli ha fatto vedere di poter essere sullo stesso piano della Juve".

"Napoli in difficoltà contro Sannino? Non è proprio così, l'anno scorso ho fatto bene col Siena grazie alla giusta umiltà usata nelle gare contro gli azzurri. Al Siena avevo grandi uomini e spero di trovarli anche qui in Sicilia".

"Differenze tra Dybala o Insigne? L'argentino è talentuoso, l'attaccante del Napoli ha fatto tanta gavetta in C e in B ma già sa come giocare in Italia".

"Migliaccio? L'ho conosciuto in questi mesi ed è una grande persona. Chi lo prende farà un affare".

"Zeman? Per me è una icona. Dispiace che per anni sia stato fuori dal calcio che conta, adesso è alla Roma ed è uno che fa i fatti senza parlare molto".