Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Zamparini: "Luis Enrique? Non l'avrei mai preso"

Palermo, Zamparini: "Luis Enrique? Non l'avrei mai preso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 30 gennaio 2012, 12:102012
di Chiara Biondini
fonte Radio Manà Manà Sport

Non ha dubbi il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, durante la trasmissione Buongiorno Calcio. "Il gioco che propone Luis Enrique è un bel vedere ma ha bisogno di troppo tempo per essere ben assimilato. Il problema è che in Italia questo tempo non c'è. La sua fortuna è di avere un ds come Sabatini che gli mette a disposizione il materiale migliore su cui lavorare".

Un commento anche per l'ex rosanero Antonio Nocerino, tra i migliori acquisti del Milan:"Nocerino è una grande sorpresa. E' giovane e, da buon napoletano, molto furbo. Ha capito che doveva mettersi dalla parte di Ibra e sono diventati una coppia perfetta. Il primo fa assist deliziosi, il secondo segna gol importanti grazie alla sua qualità migliore: gli inserimenti". Il presidente rosanero si sofferma anche sulla prossima partita del Palermo contro l'Inter: "Sarà una gara dalle grandi difficoltà. L'Inter ieri è stata solo sfortunata, quella contro il Lecce è stata una classica partita stregata".

Infine, una precisazione sul suo operato in questo mercato: "Dopo gli acquisti fatti, Viviano su tutti, abbiamo raggiunto una buona qualità che è il frutto di tranquillità, un ritrovato equilibrio e del lavoro di Mutti - poi aggiunge - Il resto lo stanno facendo Miccoli, che è deciso come Di Natale, e Budan che finalmente sembra aver superato i guai fisici".