Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Donadoni: "Siamo stati poco incisivi in attacco"

Parma, Donadoni: "Siamo stati poco incisivi in attacco"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 22 gennaio 2012, 16:052012
di Raimondo De Magistris

"Siamo stati bravi a contenere in difesa ma poco incisivi in avanti. C'è stato un atteggiamento troppo timoroso, in avanti abbiamo fatto poco ma credo che il nostro sia stato un risultato importante. Questo è un aspetto della gara che sicuramente va messo in risalto. Loro in mezzo al campo avevano Mudingayi e Perez che hanno inciso sul livello della determinazione, li abbiamo un po' sofferti".

Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Parma Roberto Donadoni ha analizzato il pareggio contro il Bologna. "Quella di Giovinco non è stata una prestazione all'altezza della sua fama - prosegue -, ma bisogna mettere in conto il valore degli avversari. Forse in determinanti momenti non è stato bravo a ritagliarsi degli spazi, ma è stata tutta la squadra a non girare offensivamente".
Chiosa finale sul futuro dell'attaccante argentino Hernan Crespo: "E' chiaro che si dà prevalenza a giocatori con prospettive diverse, spero si trovi per lui la soluzione più giusta".