Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Ghirardi: "Con Donadoni risultati storici"

Parma, Ghirardi: "Con Donadoni risultati storici"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 8 maggio 2012, 13:502012
di Chiara Biondini
fonte Fcparma.com

Il patron del Parma, Tommaso Ghirardi ha parlato ieri, ai margini della consegna del Premio Prisco, come miglior Presidente delle squadre di Serie A. Ecco alcune delle sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della formazione crociata.

"Abbiamo fatto un campionato importante, che non era iniziato benissimo. Poi, dopo qualche incomprensione con il vecchio tecnico, ci siamo affidati a Donadoni e con lui è iniziata una cavalcata entusiasmante, che ci ha portato a conquistare risultati storici come le sei vittorie consecutive e il record di punti della mia gestione. Sono molto felice, il nostro obiettivo futuro è migliorare ancora mantenendo la filosofia intrapresa".

"Giovinco? Aspettiamo la fine della stagione, poi con la Juventus decideremo il destino di questo giocatore, con cui da parte nostra c'è molto feeling".

"L'Europeo inciderà sulle decisioni? Spero che Giovinco possa dare un contributo importante al CT Prandelli, ribadisco però con serenità che vedremo il da farsi".