Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Morrone: "All'Olimpico servirà una prestazione importante"

Parma, Morrone: "All'Olimpico servirà una prestazione importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 30 novembre 2012, 15:152012
di Chiara Biondini
fonte fcparma.com

A margine della presentazione di "Natale in Vetrina Crociata", il centrocampista del Parma, Stefano Morrone è stato intervistato dai giornalisti intervenuti. "Mi fa piacere essere di nuovo qui perché c'ero anche l'anno scorso. E' una tradizione bellissima, un modo per essere vicini alla città ma anche per dimostrare la vicinanza della città alla squadra. In più coinvolge tanti bambini delle scuole, è un modo sano anche per insegnare il vero valore del tifo sano".

Se "Natale in Vetrina Crociata" compie dieci anni, il Parma si appresta ad entrare nell'anno del centenario: "Stiamo tutti aspettando questo appuntamento, sperando anche ci sia un risultato importante in questa stagione. Il gruppo si meriterebbe questo risultato".

Sfide difficili come quella di domenica all'Olimpico contro la Lazio: "E' un'ottima squadra, con grandi qualità. Ci vorrà una prestazione veramente importante per fare punti. Dopo la vittoria contro l'Inter c'è grande entusiasmo e il gruppo è carico. Io sto bene, se c'è da giocare gioco, altrimenti darò una mano ai miei compagni come sempre".

Infine una parola da capitano del gruppo crociato ma soprattutto da papà in sostegno a Dorlan Pabon: "Lo aspettiamo con ansia, speriamo di rivederlo presto perché significherebbe che il difficile è ormai alle spalle. Le notizie che ci arrivano sembra siano buone, per cui speriamo di poterlo riabbracciare presto".