Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pedullà: "La Lega non esiste, bisogna attendere nuovi dirigenti"

Pedullà: "La Lega non esiste, bisogna attendere nuovi dirigenti"TUTTOmercatoWEB
autore
Antonio Gaito
lunedì 16 aprile 2012, 23:582012

Alfredo Pedullà, nel corso di "Solo Calcio" su Sportitalia ha rilasciato alcune dichiarazioni: "La Lega non esiste. E' questa la realtà. Purtroppo c'è un presidente dimissionario e c'è il bisogno di nuovi dirigenti. Per fortuna Abete e Albertini hanno deciso di sospendere tutto prendendosi responsabilità importanti, altrimenti staremmo qui a parlare delle solite polemiche".

Sui calendari e il recupero della giornata di campionato non disputata: "Mi sento un illuso, il calcio attuale mi illude. In queste ultime giornate c'è bisogno della contemporaneità, non si può sfavorire una squadra rispetto ad un'altra che lotta per gli stessi obiettivi. A questo punto bisogna consegnarsi interamente alle televisioni che decidono gli orari delle partite in base ai loro palinsesti".

Sulle polemiche di Lotito: "Per lui ogni cosa sembra una costruzione mediatica. Incontra De Canio e Zola e dice che è una costruzione mediatica, incontra un giocatore e dice che è una costruzione mediatica. Sulle ultime notizie del calcioscommesse è una costruzione mediatica".