Pescara, Capuano: "Roma? Il mio desiderio quest'anno è di giocare"
Il difensore del Pescara Marco Capuano ha rilasciato un'intervista a Radio IES, nella quale parla di Zeman e della possibilità di giocare nella Roma il prossimo anno. Ecco alcune parole riportate da vocegiallorossa.it.
Su Zeman?
"Il mister ha lavorato tanto con noi giovani, ci ha fatto crescere e ha costruito un gruppo che alla fine ha portato il Pescara in A. E' stata una annata impensabile, ma con l'aiuto di Zeman, durante la stagione ci siamo resi conto che potevamo arrivare in Serie A. La corsa e il gruppo sono stati la nostra arma in più. Gli allenamenti del mister sono stati faticosi, ma hanno dato i loro frutti. Il sabato però la differenza si vedeva: gli avversari al 70' avevano i crampi e noi potevamo giocare un altro tempo".
Molti partiranno, tu rimarrai a Pescara?
"Immobile è difficile tenerlo e penso che per lui i giochi siano già fatti. Per Insigne invece si vedrà con il Napoli. A me sarebbe piaciuto che il gruppo restasse unito con Zeman, purtroppo ha fatto la sua scelta e gli faccio un grande in bocca al lupo".
Hai ricevuto una chiamata da Zeman?
"Mi ha chiamato per sapere come stavo, dove andavo in vacanza e per dirmi di non mangiare troppo".
Se arrivasse una offerta dalla Roma?
"Io sono sempre pronto. Poi le decisioni le prenderanno il mio procuratore e la società. Sono giovane, il mio desiderio quest'anno è di giocare".
Sebastiani cosa vi ha detto?
"Non l'ho sentito, ora siamo tutti in vacanza. Ci parleremo, ma l'idea è di formare delle basi con noi giovani per l'anno prossimo. Io e Verratti siamo di Pescara e a loro farebbe piacere farci giocare per valorizzarci. Poi tutto è possibile. Vedremo".