Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pro Vercelli, si avvicina un grande sponsor

Pro Vercelli, si avvicina un grande sponsorTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
venerdì 22 giugno 2012, 22:152012
di Lorenzo Casalino
fonte TuttoProVercelli.com

Cuore, sport, imprenditorialità e la voglia di centrare traguardi sempre più prestigiosi. Potremmo sintetizzare così, in breve, quelle che sono le peculiarità del progetto vincente dall'azienda F.C. Pro Vercelli.
Ieri, non è passata inosservata al territorio e a tutti gli organi di stampa, nel giorno importante che la società vercellese ha vissuto con l'annuncio da parte della Regione Piemonte, dell'apporto di 500mila euro per il ristruttramento dello Stadio S. Piola, l'incontro a pranzo tra Pro Vercelli, rappresentata dall'amministratore delegato, Fabrizio Rizzi, e la nota azienda di Vigliano Biellese, Edilnol col patron Antonio Trada.

Segnali importanti che la società vuole dare, insieme a realtà importanti e che desiderano, con professionalità, valorizzare il proprio marchio in un contesto di piena collaborazione commerciale e sportiva.
A tal proposito, in esclusiva, TuttoProVercelli.com ha raggiunto il patron Edilnol, curiosa di scoprire, insieme ad Antonio Trada, cosa in realtà "bolle in pentola".

Sig. Trada, ieri un primo avvicinamento tra la sua nota azienda che, come la Pro Vercelli, può vantare una storia di grandi successi.
«Come dice lei, ieri c'è stato un primo pour-parler con la Pro Vercelli con l'amministratore delegato del club, Fabrizio Rizzi e ho avuto sensazioni molto positive da tutto ciò che sta ruotando attorno al loro progetto che fu avviato due stagioni fa, nel momento in cui patron Massimo Secondo diede vita ad una programmazione aziendale, oculata, della blasonata Pro. Stiamo valutando come è possibile trovare delle sinergie con il club e tutto il pool che ruota attorno alla società calcistica che ha centrato un prestigio traguardo con la promozione in Serie B».

Un passo indietro, ma Lei a Vercelli è stato protagonista con questa maglia vero?
«Sono vercellese di nascita, così come ho avuto il grosso onore e piacere di vestire la maglia della Pro Vercelli in Serie C - confida Antonio Trada - Vercelli per me è una città importante, non solo perchè ho degli immobili, ma perchè rappresenta parte del mio cuore che si divide, a livello lavorativo, poi con la città di Biella in Edilnol».