PSG, Pastore suona la carica
"Sono contento di essere tornato con la squadra. Domani sarà una partita molto importante e come dico sempre: Vamos PSG. Un saluto a tutti". Queste le dichiarazioni di Javier Pastore, direttamente dal proprio profilo Twitter, alla vigilia del match che vedrà i parigini opposti al Montpellier.



