Reggina, Foti: "Dobbiamo dimostrare il nostro valore"
Reduce dall'amara sconfitta contro il Varese, viziata da un arbitraggio non impeccabile, la Reggina si prepara ad affrontare domani sera il Bari. Ne ha parlato il presidente dei calabresi, Pasquale Foti, ai microfoni di tuttobari.com: "Dobbiamo continuare a dimostrare di valere sul campo. Dobbiamo dimostrare una maggiore determinazione e di avere la capacità e le qualità per poter prevalere sull'avversario, partita dopo partita. Saremo due squadre alla pari. Alla fine scenderanno in campo 11 calciatori contro 11 e vedremo ciò che saremo in grado di fare.
La nostra prerogativa è quella di proseguire lungo il percorso che la Reggina si è prefissata di percorrere in questi ultimi anni che in realtà un po' tutte le altre squadre stanno cercando di portare avanti. Mi aspetto sicuramente una partita determinante. L'obiettivo sarà quello di cercare di far bene e di portare a casa un risultato positivo.
Anche il Bari è una squadra che esprime un buon gioco. La squadra allenata da mister Torrente ha dato prova su più campi di avere qualità importanti".