Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, senti Panucci: "Il gioco di Zeman si vedrà tra qualche tempo"

Roma, senti Panucci: "Il gioco di Zeman si vedrà tra qualche tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Iorio/Image Sport
lunedì 27 agosto 2012, 18:352012
di Marco Frattino

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l'ex difensore della Roma Christian Panucci ha parlato della prestazione dei giallorossi di ieri sera in occasione del match contro il Catania: "Il goal di Nicolás López ha permesso alla Roma di prendere un punto che l'anno scorso con Luis Enrique non sarebbe mai arrivato - si legge su vocegiallorossa.it -. La squadra ha dimostrato voglia e carattere, il gioco di Zeman si vedrà tra qualche tempo, ora i giocatori hanno le gambe imballate dai carichi di lavoro della preparazione.

Piris e Castan? Per giocare a Roma c'è bisogno di personalità ed entrambi sembrano averne parecchia. Piris però è sembrato molto imballato, è sicuramente più veloce di quanto visto ieri. Castán è un ottimo centrale, forse un po' macchinoso nell'uscire sull'esterno ma ha esordito molto bene. E' impossibile giudicarli con una sola partita, dovremo osservarli nei prossimi impegni per capirne il reale valore.

Il gol di Osvaldo? Ha eseguito un movimento perfetto, rovesciando una palla al centimetro data da De Rossi. Solo complimenti per lui".