Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Zeman: "Soddisfatto dal ritiro"

Roma, Zeman: "Soddisfatto dal ritiro" TUTTOmercatoWEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
autore
Ivan Cardia
domenica 12 agosto 2012, 11:452012

Conferenza stampa mattutina per Zdenek Zeman, tecnico della Roma che dal ritiro di Irdning, ormai prossimo alla conclusione, racconta le sensazioni dei capitolini. Ecco un estratto riportato da vocegiallorossa.it: "Un bilancio? Dovevo fare certi lavori e siamo riusciti a farli, sono soddisfatto. Mi aspetto tanto da tutti, capisco che in questi momenti c'è chi regge meglio e chi regge peggio, mi auguro che nelle prossime due settimane si risolvano problemi che ci sono.

Destro accusa i nostri lavori, non era abituato. Penso che a 21 anni si possano fare e che tutto questo lavoro servirà. Osvaldo non ha problemi perché è una forza della natura e riesce a farli molto bene.

Nuovi arrivi? Non ho preferenze, stiamo seguendo 4-5 difensori centrali, è normale che l'esperienza ha un conto e la gioventù altri, si sceglie quello che ci può dare di più. Il terzo centrale è Romagnoli, se arriva qualcuno che possa fare il primo è meglio per noi.

Per quanto riguarda il ruolo di De Rossi è difficile valutare la partita, per me non è una partita, eravamo troppo stanchi per giocare. Per me è un giocatore che in Nazionale gioca sulla destra e sinistra, può farlo ma dipende dall'avversario".