Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, E. Garrone: "Cassano? Ora no, in futuro vedremo"

Sampdoria, E. Garrone: "Cassano? Ora no, in futuro vedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 12 luglio 2012, 17:362012
di Fabrizio Zorzoli
fonte sampdoria.it
Maxi Lopez scelta fondamentale per il nostro attacco

Il vicepresidente vicario della Sampdoria, Edoardo Garrone, non è voluto mancare alla conferenza stampa che di fatto ha aperto la stagione sportiva 2012/13. La squadra blucerchiata è pronta a partire: "Ricordo che la sera di Varese ho detto che posso garantire solo impegno, voglia di fare bene e grande serietà e così continuo a dire. Questo è lo spirito di tutte le componenti della società: con impegno e serietà si è più convinti di quello che si vuole fare e le soddisfazioni arriveranno".
"Per prima cosa servono punti, poi mi piacerebbe vedere tanta corsa e un gioco divertente. Ai tifosi piace quando la squadra si impegna, ma anche punti sono importanti. Il mercato? Crediamo che un paio di innesti siano necessari per migliorarci ulteriormente.

Di certo non compreremo a caso, opereremo in modo chirurgico. L'allenatore farà le sue valutazioni, ma credo che il gruppo sia comunque valido, abbiamo fiducia e siamo sereni. Maxi Lopez? Si tratta di un investimento importante, di una scelta fondamentale per il nostro attacco, sia per quello che ha già dimostrato sia per quello che può ancora esprimere. Maxi sa bene di venire a lavorare in una società organizzata, che ha entusiasmo e sarà messo nelle migliori condizioni per far bene. Cassano? Tocca ripetermi: per quest'anno i tempi non sono maturi, lui è sotto contratto con il Milan e noi non vogliamo rubare i giocatori a nessuno. In futuro vedremo...".