Sassuolo, Bonato: "Classifica ha convinto il presidente ad investire"
Nereo Bonato, direttore sportivo del Sassuolo rivelazione della Serie B, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva sul mercato della formazione neroverde.
MERCATO CHIUSO? - A livello numerico abbiamo fatto 3 uscite e 3 entrate, abbiamo preso giocatori che possono migliorare la rosa dando continuità al progetto estivo che era quello di ringiovanire. Ma la classifica a metà campionato ha convinto il patron Squinzi a investire. Il sogno del patron è di arrivare in Serie A ma senza fare pazzie.
CICLO SASSUOLO - Quest´estate siamo partiti rinnovando molto con tanti ragazzi e molta umiltà, che è stata la chiave per questa prima parte di stagione molto positiva. Camporese? La Fiorentina l´ha bloccato, poteva essere la scelta giusta per la nuova difesa a tre: ma anche Delio Rossi ha cambiato modulo e la trattativa è sfumata. Acerbi? Se faremo un altro intervento sarà in difesa, ci riflettiamo qualche altro giorno.
MISTER PEA - Un impatto così importante non ce lo aspettavamo, è stato bravo a inserirsi in un ambiente che comunque facilita il lavoro dei tecnici, come dimostra la carriera di Allegri.