Sassuolo, Di Francesco: "Perderemo Sansone"
Eusebio Di Francesco, da ieri nuovo tecnico del Sassuolo, in esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva:
"La volontà di volermi è stata decisiva. Una società che ha cambiato molti allenatori ma è sempre rimasta ad alti livelli: gli 80 punti dell´anno scorso dimostrano che l´ossatura è molto forte. Hanno ridimensionato il budget ma sperano lo stesso di ottenre risultati importanti, la base però è buona. Mi piacciono le sfide, vado con molto entusiasmo e spero di trasmetterlo alla squadra".
Sul mercato: "Perderemo Sansone, mi hanno detto che verrà ceduto perchè ha tante richieste in Serie A. Cerchermo uno del suo spessore, ma non sarà facile ritrovare uno del suo spessore".
Squinzi - "Sarà un´annata di austerity, è stato molto chiaro con me: è molto arrabbiato per come sono andati i playoff, la Samp in A e il Sassuolo in B con tutti quei punti di differenza e con torti arbitrali nella doppia sfida".
Zeman - "Ho sempre parlato bene di lui, anche in tempi non sospetti, troppo facile elogiarlo ora. Ha bisogno di giocatori con gamba e voglia di mettersi in discussione, è arrivato a Roma nel momento giusto per dare il là al nuovo progetto della società".