Sassuolo, Pea: "Aspetto ancora uno tra Costa e Camporese"
In occasione della presentazione del nuovo arrivato dall'Ascoli Marcello Gazzola (26), il tecnico del Sassuolo, Fulvio Pea, ai microfoni di SassuoloChannel ha parlato anche delle prossime mosse di mercato del club neroverde, non escludendo ulteriori arrivi in difesa:
"Gazzola ha ottime prospettive future, è un giocatore che ci ha dato filo da torcere nella partita di andata e che si è ben contraddistinto durante questa prima parte di stagione. Lui è il terzo nostro acquisto, ne manca ancora uno. Speriamo sempre nella buona sorte, però sarà uno dei due fra Costa (Andrea, 26 anni, difensore mancino della Sampdoria, in prestito con diritto di riscatto dalla Reggina, ndr) e Camporese (centrale classe '92 della Fiorentina, fresco di rinnovo fino al 2016, ndr).
Entrambi mi piacciono molto. E' normale che ci siano delle difficoltà, sono degli ottimi giocatori e le società di appartenenza stanno ostacolando il loro trasferimento. Se non dovessero arrivare, non c'è problema: il Sassuolo chiude il suo mercato e rimaniamo così come siamo adesso".