Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie A: Cagliari-Fiorentina, le probabili formazioni

Serie A: Cagliari-Fiorentina, le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 22 gennaio 2012, 10:302012
di Alberto Forestieri

Cagliari: Ballardini schiera il solito 4-3-1-2. In avanti Larrivey è favorito su El Kabir e farà coppia con Ibarbo. Cossu agirà da trequartista supportato dal trio di centrocampo Nainggolan-Ekdal-Dessena. Solita difesa con Agazzi in porta, Pisano a destra, Canini-Astori coppia centrale e Agostini, 273 gare in A, a sinistra. E' lui l'unico diffidato della squadra sarda. Daniele Conti siederà in panchina; il suo ginocchio non è ok. Si giocherà in un Sant'Elia dimezzato: distinti e curva sud saranno inagibili.

Fiorentina: Le condizioni di Jovetic preoccupano Delio Rossi. Il talento montenegrino, nonostante l'assenza di lesioni muscolari, avverte dolore al momento di calciare. Nel caso non ce la facesse, è pronto Lazzari. Cerci non è stato nemmeno convocato, ufficialmente per scelta tecnica, ma le sirene di Preziosi si fanno sempre più insistenti.

CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi, Pisano, Canini, Astori, Agostini, Dessena, Ekdal, Nainggolan, Cossu, Larrivey, Ibarbo. ALLENATORE: Ballardini.

FIORENTINA (3-5-2): Boruc, Gamberini, Natali, Nastasic, Cassani, Behrami, Montolivo, Salifu, Pasqual, Lazzari, Ljajic. ALLENATORE: Rossi.