Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie A, Parma-Bologna: le probabili formazioni

Serie A, Parma-Bologna: le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
domenica 13 maggio 2012, 10:302012
di Simone Lorini
Fischio d'inizio alle ore 18.00. Diretta Gol su Tuttomercatoweb dalle 17.30.

PARMA - Nessun turnover per Donadoni che vuole cogliere la vittoria consecutiva numero 7 e schiererà l'undici migliore possibile, con una possibile novità, provata in allenamento. Jonathan interno di centrocampo con Biabiany titolare sulla fascia destra. A lasciargli il posto potrebbe essere Valiani. Santacroce in serio dubbio per un affaticamento muscolare.

Probabile formazione (3-5-2): Pavarini; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Biabiany, Jonathan, Valdes, Galloppa, Gobbi; Giovinco, Floccari.
A disposizione: Gallinetta, Feltscher, Morrone, Valiani, Marques, Okaka, Palladino.
Allenatore: Donadoni.

BOLOGNA - Defezione importanti per Pioli a centrocampo in particolare, dove mancheranno sia Perez che Mudingay. Squalificato Morleo, a sinistra giocherà l'ex Rubin. Ultima gara in Serie A per Di Vaio, che ha annunciato l'addio e l'anno prossimo giocherà oltreoceano.

Probabile formazione (3-4-2-1): Agliardi; Antonsson, Portanova, Cherubin; Garics, Taider, Kone, Rubin; Ramirez, Diamanti; Di Vaio.
A disposizione: Stojanovic, Loria, Sorensen, Crespo, Pulzetti, Belfodil, Acquafresca.
Allenatore: Pioli.