Siena, Antonelli su Zé Eduardo: "Ha grandi capacità, non ne è consapevole"
Il responsabile dell'area tecnica del Siena Stefano Antonelli ha analizzato la vittoria contro il Torino pochi minuti dopo il fischio finale. Grazie al 2-0 rifilato ai granata, la squadra bianconera ha ottenuto il pass per gli ottavi di Coppa Italia da disputare contro la Lazio: "E' stata una bella serata. Godiamoci il passaggio del turno, anche se il nostro obiettivo principale rimane il campionato. Oggi abbiamo giocato con la squadra rivoluzionata per otto undicesimi e la prestazione collettiva è stata a dir poco straordinaria".
Sulla prestazione di Zé Eduardo: "Non ha ancora la consapevolezza delle sue grandi capacità - prosegue Antonelli -, quando ne prenderà coscienza diventerà fortissimo. Deve ancora trovare continuità. Davanti c'è tanta concorrenza, abbiamo giocatori validissimi, basti pensare tra gli altri a Reginaldo che ha giocato una partita incredibile per 90 minuti".
Chiosa finale sulla prossima gara di campionato: "Da domani la nostra testa va ai giallorossi - riporta Acsiena.it -, sappiamo che sarà una partita durissima ma dobbiamo avere la massima concentrazione e tanto cuore e sacrificio per fare risultato".