Siena, D'Agostino: "Spero di continuare qui"
Il centrocampista a metà tra Udinese e Siena, Gaetano D´Agostino è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva.
"Il progetto del Siena è quello più concreto e appetibile per me. A Udine mi sono tolto tante soddisfazioni, ma mi piacerebbe portare avanti il progetto Siena. Spero di non andare alle buste: a 30 anni non ho voglia".
"Non siamo preoccupati dalla situazione, è una vicenda che non mi prende molto quella delle scommesse. Conosco i miei compagni, il presidente e la società: ci siamo salvati con quasi la stessa squadra che ha vinto la Serie b. La società è seria e sana".
"Rimpianti? Nessuno, li lascio agli altri. Faccio il lavoro che sognavo da bambino, il passato è acqua passata. Con i problemi al ginocchio e giocando la metà delle partite facendo 23 gol, non sono pochi per un centrocampista. Mi piacerebbe ritornare a giocare da regista, dove non gioco da due anni".
Sulla Nazionale: De Rossi è uno dei piu´ forti al mondo, per fortuna è tornato a centrocampo e si è sentito. Balotelli? Lui fa il personaggio, ma se tutti ne continuano a parlare lui si comporterà sempre così per attirare l´attenzione. Lasciamolo perdere, lasciamolo stare. Ci sono tanti esempi più positivi, parliamo del suo gol bellissimo, esaltiamo il gol non l´esultanza".