Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siena, ds Antonelli: "Con Bigon ho parlato di Vargas"

Siena, ds Antonelli: "Con Bigon ho parlato di Vargas"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 agosto 2012, 16:402012
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Antonelli, direttore sportivo del Siena.

"Credo che Bigon abbia tenuto un organico importante nonostante la cessione di Lavezzi. Sempre obiettivi mirati, e grande collaborazione tra Bigon, Mazzarri e De Laurentiis che in questi anni hanno sbagliato davvero poco. È un campionato livellato, ed al di là delle solite favorite credo che il Napoli rientri tra le favorite per lo scudetto. Può giocarsela fino in fondo. A Pechino era una cornice importante, giocata alla pari e con qualche episodio che poteva cambiare la partita. È un campionato più equilibrato del solito".

"Le ambizioni del Napoli sono diverse dalle esigenze del Siena. Abbiamo i punti di penalizzazione, e speriamo di sostenere questo campionato importante. I contatti tra Napoli e Siena sono veri, e se prendono Uvini potrebbe anche esserci una trattativa. Ma non sono convinto che potremmo essere i partner giusti per questa operazione. Anche se il difensore brasiliano è sicuramente un acquisto importante. Con Riccardo Bigon ho parlato di Vargas, ma lui con chiarezza mi ha fatto capire che aveva bisogno di tempo. Vargas è un ottimo giocatore e ci farebbe comodo".