Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siena, Reginaldo: "Se Napoli meritava di vincere? Non penso proprio"

Siena, Reginaldo: "Se Napoli meritava di vincere? Non penso proprio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 10 febbraio 2012, 17:222012
di Chiara Biondini
fonte Radio Sportiva

Uno dei match-winner di Siena-Napoli di ieri sera in Coppa Italia, il brasiliano Reginaldo, è intervenuto a Radio Sportiva.

Gioia Robur - "Questi risultati sono un qualcosa di storico che stiamo vivendo. Vogliamo dare il massimo. Abbiamo così poco tempo per festeggiare, abbiamo una partita importantissima con la Roma. Dobbiamo essere contenti, ma concentrati. Il sogno Coppa Italia? Lo sento come successo di tutta la squadra, io cerco di farmi trovare pronto quando serve. Penso che stiamo riuscendo a fare buone prestazioni".

Sannino, il leader - "Il mister è bravissimo nel suo lavoro. Sa fare le cose giuste nel momento giusto. Noi siamo a sua disposizione, cerchiamo di fare del nostro meglio".

Cosa manca al Siena - "La nostra squadra mostr anche un buon calcio. Magari segnamo poco. Spesso paghiamo questo difetto, non sfruttando le occasioni alla fine ne risenti. Penso che possiamo fare un buon girone di ritorno e raggiungere la salvezza".

Semifinale col Napoli- "Sappiamo che sarà dura, peccato per quel gol. Il Napoli meritava di vincere come diceva Mazzarri? Non penso proprio. Noi abbiamo fatto una grande partita".