Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siena, Sannino: "Luis Enrique lotterà per grandi obiettivi"

Siena, Sannino: "Luis Enrique lotterà per grandi obiettivi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 febbraio 2012, 10:302012
di Chiara Biondini
fonte Radio Manà Manà Sport

"Per vedere il grande calcio bisogna guardare il Milan, la Roma e la Juventus e vedrete che il prossimo anno anche Luis Enrique lotterà per grandi obiettivi", a dichiararlo è Giuseppe Sannino, allenatore del Siena intervenuto a Radio Manà Manà Sport.

"Ancora non riuscite a comprendere quanto di nuovo abbia portato Luis Enrique nel calcio italiano, ma ve ne accorgerete in futuro, io l'ho capito subito, fin dalla prima giornata. Lui ha portato un calcio totale, con giocatori che interpretano ruoli diversi. Portare la mentalità del Barcellona in Italia non crediate che sia semplice, perchè qui noi allenatori siamo bravi ma vedrete che alla lunga ci riuscirà. Quando giochi con squadre che si chiudono sempre non è facile, in quel caso devono emergere le individualità".

"Affrontare Luis Enrique per me è un piacere ed uno stimolo, è un uomo sicuro di sè che rispetta colleghi e giornalisti, va sempre avanti per la sua strada e già questo aspetto fa capire come sia diverso dagli altri allenatori, per questo la società ha fatto molto bene a sostenerlo e sono certo che lui ripagherà questa fiducia, il prossimo anno la Roma lotterà per grandi obiettivi".