Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sosa: "Chavez? E' simile a Lavezzi, ma aveva bisogno di giocare"

Sosa: "Chavez? E' simile a Lavezzi, ma aveva bisogno di giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 10 febbraio 2012, 21:302012
di Antonio Gaito

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli è intervenuto Roberto 'El Pampa' Sosa, ex attaccante azzurro e attuale opinionista Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net:

Siena-Napoli? "Gli azzurri si sono svegliati tardi, quando erano sotto di due reti e come accadde a Marassi dopo il 3-0 del Genoa. E' un peccato anche se l'autogol di Pesoli rimanda il discorso al ritorno".

La squadra non segue più Mazzarri? "Sono certo che gli azzurri seguano al 100% il tecnico. Me l'ha detto anche Lavezzi nel post-gara, il Pocho era dispiaciuto per il risultato ma fiducioso in vista del ritorno. Adesso bisogna cambiare l'approccio alle gare".

Come uscire da questo periodo? "Vincendo, perché vincere aiuta a vincere".

Il ritorno di Chavez al San Lorenzo? "Ha bisogno di giocare, in questi mesi si è allenato al Napoli ma non ha sfondato. Ha caratteristiche simili a quelle di Lavezzi, spero che in futuro possa tornare in azzurro".

Inler non si è ancora ambientato? "A Udine giocava diversamente, è un calciatore importante e sicuramente saprà come adattarsi al modulo utilizzato da Mazzarri".