Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sosa: "Mazzarri dovrebbe concedere fiducia a Fernandez"

Sosa: "Mazzarri dovrebbe concedere fiducia a Fernandez"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Iorio/Image Sport
giovedì 16 febbraio 2012, 19:112012
di Antonio Gaito

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Gol, è intervenuto Roberto 'El Pampa' Sosa, ex attaccante del Napoli e attuale opinionista Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Contro il Chievo il Napoli è tornato ad avere la giusta cattiveria agonistica. Così arrivano i risultati, è stato un successo importante.

Futuro di Lavezzi? "Credo alle sue parole. Non credo possa partire. Se le cose non dovessero andare bene, il Pocho spingerà per l'arrivo di nuovi calciatori e non per andare via".

Maradona tecnico del Napoli? "Sarebbe bello non solo per gli azzurri. Non credo che De Laurentiis pensi a Diego, anche perché il Pibe de oro deve prima risolvere alcuni problemi".

Campagnaro convocato? "Se lo merita. Sono felice per Hugo".

Fernandez? "Mi ha sorpreso Mazzarri, che non lo schierato nonostante l'assenza di Cannavaro. Adesso Federico deve pensare a guadagnare nuovamente la fiducia del tecnico".