Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sosa su Vargas: "Ora il Napoli ha un attaccante in più"

Sosa su Vargas: "Ora il Napoli ha un attaccante in più"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 settembre 2012, 17:452012
di Antonio Vitiello

"Un attaccante deve pensare a fare le cose che gli riescono meglio, cose facili: una sponda, un dribbling, guadagnarsi un fallo, se si pensano queste cose i gol vengono di conseguenza. Una tripletta non se la sarebbe aspettata nessuno, neanche lui, e il Napoli adesso ha un attaccante in più in rosa". Roberto Sosa, bandiera del Napoli, attualmente commentatore Sky, è stato ospite sulle frequenze di Radio Gol: "Quando fai gol si complimentano tutti con te e per lui sarà un bel momento. Calcisticamente ha finalmente dimostrato di essere all'altezza del Napoli".

El Pampa dice la sua anche su El Kaddouri: "Non ha fatto una partita all'altezza, faceva fatica quando era in fase difensiva, quando doveva occupare una posizione vicino a Donadel; questa mancanza di rapporto con gli altri compagni, in fase difensiva, ha evidenziato quanto non fosse ancora pronto; al contempo, ha dimostrato buone cose quando ha giocato dietro le punte".

Infine, un commento sulla prossima partita a Catania: "Anche se non c'è più Montella, il Catania continuerà a giocare nello stesso modo. Gli attaccanti larghi potrebbero mettere in difficoltà i difensori del Napoli, com'è accaduto l'anno scorso, e poi anche gli inserimenti di Lodi, i tiri di Almiron e i tanti gol da palle inattive, sono dati che avallano il fatto che non sarà una partita facile", riporta TuttoNapoli.net.