Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Michele Serena: "Piovaccari? E' ancora presto"

Spezia, Michele Serena: "Piovaccari? E' ancora presto"TUTTO mercato WEB
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
sabato 26 maggio 2012, 12:042012
di Diego Anelli
fonte www.sampdorianews.net

Ospite del Galà di Stelle nello Sport al Porto Antico di Genova, Michele Serena si è concesso ai microfoni di Sampdorianews.net per commentare la fantastica stagione dei record ottenuti dallo Spezia e soffermarsi sui play-off raggiunti dalla Sampdoria. Non potevano mancare riferimenti al mercato:

Tra i nomi che cominciano a circolare per il mercato estivo dello Spezia c'è Federico Piovaccari, attaccante blucerchiato in prestito a Brescia. Conferma questa indiscrezione?
"E' ancora presto, abbiamo cominciato a valutare qualcosa. Penso che la società non si sia ancora mossa ufficialmente, comincerà a farlo a breve, anche perchè ci sono tante squadre come la Samp ancora impegnate a fare i playoff, per cui dobbiamo aspettare la fine del campionato".

Che cosa dovremo aspettarci dal mercato dello Spezia quindi? "Noi vogliamo fare un mix tra gente esperta e gente giovane per cercar di programmare in un paio d'anni anche la massima serie. Per cui sarà necessario fare un passo alla volta, consolidare la categoria raggiunta. Noi abbiamo una società ambiziosa, un presidente ambizioso, però penso che si debbano fare le cose con il giusto passo".