Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tevez, milanesi alla finestra

Tevez, milanesi alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 19 gennaio 2012, 07:092012
di Redazione TMW.
fonte Telelombardia - qsvs.it

Tevez al Psg per 37 milioni? Non così presto, perché nel mondo del web rimbalzano tante e più novità sulla vicenda Carlitos, che legano con un doppio nodo Milano, Parigi e Manchester.
Si è parlato tanto di doppio derby tra Milan e Inter, da quello sul campo a quello per il giocatore, si è parlato altrettanto di cifre sontuose, atte a conquistare l'Apache, dalla primissima offerta di 25 milioni all'ultima di 29 più 8 di bonus del Psg.
Leonardo ha stuzzicato, e non poco, l'agente di Tevez, Joorabchian, che è volato a Parigi per accelerare l'affare e definire lo stipendio del suo assistito, che vorrebbe percepire 10 milioni a stagione, mentre il Psg ne offre 7.
Il City comunque avrebbe smentito tutto sul sitoweb del club e alcuni rumours avrebbero vociferato di un Moratti in pole position per Carlitos.

Eppure sembrava chiaro che Branca fosse volato in Brasile per assicurarsi quanto prima il giovane Lucas, quasi ad ammettere che Tevez non rientri più nei piani nerazzurri.
Osservando la situazione dalla sponda rossonera, verrebbe da pensare che sia tutto fumo e niente arrosto: Pato doveva andare a Parigi, ma rimarrà al Milan, mentre Tevez che sarebbe dovuto arrivare a Milano, potrebbe trasferirsi presto in Francia. Il condizionale è d'obbligo in questo momento, ma per il presente è giusto domandarsi se Tevez sia una perdita così gravosa e incolmabile per le due milanesi.