Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tim Cup, Milan-Reggina 3-0: il tabellino della gara

Tim Cup, Milan-Reggina 3-0: il tabellino della garaTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 13 dicembre 2012, 22:522012
di Alessio De Silvestro

La Reggina resiste solo un tempo alla forza del Milan. Il primo tempo a San Siro era stato privo di emozioni, ma come ci ha abituato spesso la squadra di Allegri, nei secondi 45' minuti cambia la musica. Stavolta però ci pensa Yepes che di testa dopo un batti e ribatti supera Facchin. Poi è il turno degli attaccanti, prima segna la sua prima rete con il Milan Niang e a stretto giro di boa chiude la giostra il Pazzo. Ecco il tabellino della gara:

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Yepes (40' st Acerbi), Antonini; Flamini, Strasser (32' st Muntari), Emanuelson; Robinho (11' st Niang), Pazzini, Bojan. A disp.: Coppola, Gabriel, De Sciglio, Nocerino, El Shaarawy. All.: Allegri.

Reggina (3-5-2): Facchin; Freddi, Ely, Bergamelli (38' st Di Bari); D'Alessandro, Rizzo, Castiglia, Bombagi, Rizzato; Fischnaller (29' st Hetemaj), Campagnacci (20' st Barillà). A disp.: Baiocco, Da Silva, Louzada, Viola. All.: Dionigi.

Arbitro: Calvarese

Marcatori: 5' st Yepes, 34' st Niang, 36' st Pazzini

Ammoniti: Bombagi, Freddi (R), Strasser (M)