Top Antonelli, Flop Toszer - Le pagelle del Genoa

Frey 6 - Stilisticamente rivedibile ma comunque efficace su tutti i numerosi tiri da fuori dei laziali.
Sampirisi 6,5 - Se la cava benissimo con Lulic e si fa notare anche per diversi inserimenti interessanti nell'area avversaria.
Canini 5,5 - In difficoltà nel contenere Kozak, che lo beffa nel primo tempo ma conclude debolmente, permettendogli di salvare sulla linea.
Granqvist 6 - Più a suo agio del compagno nel marcare Kozak vista la pari mole. Pericoloso anche in attacco, quando chiama Marchetti all'unica parata della sua partita.
Moretti 6 - Spinge pochissimo, forse per timore di Candreva che lo mette in gran difficoltà.
Anselmo 5,5 - Passa la serata sull'out di destra a rincorrere Cavanda. Dal 57' Antonelli 7 - Cambio azzeccatissimo per De Canio: l'ex Parma da grande equlibrio al centrocampo e sfodera un assist eccezionale per Borriello.
Kucka 6,5 - Positivo soprattutto nel primo tempo, quando fa il lavoro di Toszer e Moretti (bloccatissimo sulla sinistra), inserendosi con continuità.
Toszer 5 - Si vede poco anche in fase di costruzione dell'azione che sarebbe il suo compito. Anche qualche pallone perso di troppo nella sua partita.
Merkel 5 - Brutta prova dell'ex Milan, che non riesce mai ad entrare nel vivo della manovra ne a limitare Ledesma, su cui si piazza a uomo sin dai primi minuti. Dal 46' Jankovic 5,5 - Non incide sulla gara.
Borriello 6,5 - Partita dai due volti: si lamenta sovente con i compagni per i pochi palloni ricevuti ma quei pochi li spreca quasi tutti. Tutti meno 1, perchè al 79' si libera dalla marcatura di Siani e realizza il gol partita.
Immobile 6,5 - Pericolo costante per la difesa della Lazio: svaria su tutto il fronte d'attacco senza dare punti di riferimento. Dal 72' Seymour sv.