Top Ardemangni, flop Colombi: le pagelle del Modena
Colombi 4 - Nel primo tempo interviene almeno 3 volte in modo decisivo. Nella ripresa commette un errore grossolano uscendo con le mani fuori l'area di rigore. Lascia la squadra in dieci.
Gozzi 5,5 - Cerca di fermare Fedato ma spesso gli sfugge, nel primo tempo esce per un forte pestone
Andelkovic 5 - Non gioca una brutta gara ma commette l'errore di provocare il secondo rigore a favore del Bari per atterramento in area di Defendi
Zoboli 6 - Bravo a chiudere Caputo lanciato a rete sul finale di primo tempo insieme a Colombi. Colpisce anche un palo sugli sviluppi di un calcio d'angolo che poteva concedere il pari al Modena.
Perna 5,5 - Dà una mano in difesa ma si fa vedere pochissimo in fase di impostazione
Moretti 5,5 - Non si fa vedere tantissimo e spesso viene escluso dalla manovra del Modena nelle poche ripartenze del primo tempo. Dal 45' st Osuji 5 - Causa il rigore su Fedato che consente al Bari di rompere l'equilibrio e passare in vantaggio. Si becca anche un giallo dopo pochi minuti.
Dalla Bona 6 - Forse l'uomo più ordinato del centrocampo modenese, esce per infortunio e lascia la squadra in nove uomini.
Signori 5,5 - Dopo l'espulsione di Cappitelli il tecnico del Modena decide di toglierlo per inserire un attaccante. Prima del cambio non gioca la sua miglior partita. Dal 25' st Stanco 5,5 - Non si vede quasi mai, dopo il suo ingresso in campo non cambia l'inerzia della gara.
Pagano 5,5 - Soffre il centrocampo del Bari che corre il doppio rispetto al Modena. Nella ripresa deve lasciare il posto al secondo portiere Manfredini per l'espulsione di Colombi. Dal 14' st Manfredini 6 - Entra benissimo tra i pali, salva la porta in un paio di occasioni per i padroni di casa. Non può nulla sui due rigori.
Ardemagni 6 - Lotta contro tutta la difesa di casa, raccoglie qualche traversone dalle fasce e qualche rinvio dalle retrovie. Arriva comunque diverse volte al tiro e per poco non beffa Lamanna.
Lazarevic 5,5 - L'uomo più pericoloso per la sua grande velocità. Nel primo tempo fa ammonire due giocatori nel finale prova a battere Lamanna con un tiro deviato ma non ha molta fortuna.