Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top Benassi, flop Cuadrado. Novara-Lecce 0-0, le pagelle dei salentini

Top Benassi, flop Cuadrado. Novara-Lecce 0-0, le pagelle dei salentiniTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
domenica 25 marzo 2012, 17:042012
di Tommaso Maschio

Benassi 7: Dopo oltre mezzora di tranquillità salva la squadra nel finale di primo tempo. Prodigioso sopratutto su Mascara. Esce a causa di un infortunio rimediato proprio in occasione dell'ultima parata. Dal 45° Petrachi 6,5: Si limita alla normale amministrazione, nonostante il Novara spinga maggiormente nella ripresa. Nel finale però salva il risultato su Caracciolo.

Tomovic 5,5: Soffre tantissimo il movimento di Rigoni, concedendo troppo al centrocampista piemontese.

Miglionico 6: Ottimo nelle chiusure aeree. Sfida ad alta quota Caracciolo concedendogli poco.

Esposito 6: Solido e concentrato, prova a fare male anche in avanti senza riuscirci.
Cuadrado 5: Meno brillante del solito. Non riesce ad attaccare lo spazio davanti a se e concede troppo in difesa a Rigoni.

Delvecchio 6: Solita gara di carattere in mezzo al campo.

Bertolacci 5,5: Non riesce a esprimere le sue qualità nella costruzione dell'azione limitandosi solo alla copertura. Dal 55° Blasi 5,5: Da maggiore solidità al centrocampo, ma in fase propositiva non incide.

Giacomazzi 6,5: Tanto lavoro oscuro e prezioso in mezzo al campo. Trascina con il carattere la squadra a conquistare un pareggio prezioso.

Brivio 5,5: Fatica a spingere trovando in Morganella un avversario ostico da affrontare.

Di Michele 6: Non brilla particolarmente, ma le occasioni migliori dei salentini nascono dal suo piede. Nel primo tempo è il palo a dirgli di no, nella ripresa invece ci pensa Ujkani. Dal 78° Corvia 5,5: Non incide nel finale, quando servirebbe la sua fisicità in avanti.

Muriel 5,5: Sotto gli occhi di Braida va ad intermittenza alternando buone giocate in velocità a lunghi periodi di indolenza, stritolato nella morsa della difesa piemontese.