Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top Bolzoni, flop Calaiò: le pagelle del Siena

Top Bolzoni, flop Calaiò: le pagelle del SienaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 dicembre 2012, 17:212012
di Antonio Gaito

Pegolo 6,5 - Salva su una conclusione di Hamsik e su un altro tentativo di Cavani. Forse può fare qualcosa di più in uscita bassa sul tentativo di Maggio.

Dellafiore 6 - Prova a fare cose semplici, smistando il pallone e allontanando la minaccia.

Contini 5,5 - Disputa una prova ordinata, nel finale si lascia superare da Pandev nello stretto nell'azione che porta al rigore.

Felipe 5,5 - Rischia più volte quando viene preso in velocità, nel finale commette fallo da rigore mettendo giù Pandev dopo lo scarico del pallone.

Belmonte 6 - (dal 23'st Mannini 5 - Non ha un grande impatto sul match. Resta a guardare sul gol di Maggio che gli ruba il tempo e mette in rete)

Rubin 5,5 - Dalle sue parti Maggio lo mette in difficoltà in più circostanze. Cala con il passare dei minuti.

Bolzoni 6,5 - Gioca una prova di grande sostanza. Schiacciato davanti alla difesa combatte fino alla fine garantendo un ottimo filtro. Segue ad uomo Hamsik limitando i suoi inserimenti.

D'Agostino 6 - Viene fuori con grande personalità in situazioni complicate, aiuta la squadra in fase disimpegno ma non riesce a lanciare gli attaccanti in profondità.

Valiani 6 - Disputa una prova di grande sacrificio. Utile nella doppia fase di gioco, ma non trova grossa assistenza dai compagni.

Rosina 6,5 - E' il più propositivo dei suoi, prova spesso il guizzo ma senza incidere più di tanto. Del resto la sua squadra non si è mai resa pericolosa verso De Sanctis. (dal 31'st Reginaldo sv)

Calaiò 5 - Non ha palloni giocabili, gira a vuoto tra i tre centrali del Napoli. Molto nerovos, finisce prima la sua gara.