Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top Bruno, flop Consolini. Sassuolo-Ascoli, le pagelle dei neroverdi

Top Bruno, flop Consolini. Sassuolo-Ascoli, le pagelle dei neroverdiTUTTO mercato WEB
Gianluca Sansone
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
sabato 25 febbraio 2012, 17:042012
di Raimondo De Magistris
RISULTATO FINALE: SASSUOLO-ASCOLI 0-0

Pomini 6 - Sicuro con i suoi interventi a inizio ripresa, quando l'Ascoli alza il suo baricentro e si rende pericoloso un paio di azioni insidiose.

Marzoratti 6.5 - Autoritaio al centro della difesa, è bravo anche a far ripartire l'azione. Nella ripresa è fondamentale un suo intervento: tempestivo a opporsi sulla conclusione a botta sicura di Ilari

Piccioni 6 - Attento in difesa, si fa vedere anche in avanti con le sue discese sulla corsia destra.

Bianco 6.5 - Guida con autorevolezza la retroguardia neroverde.

Gazzola 6 - Nel primo tempo il Sassuolo attacca principalmente sulla sua corsia: qualche spunto interessante ma mai incisivo in zona gol. Cala nella ripresa.

Consolini 5 - Impalpabile la sua presenza in mezzo al campo. La conclusione dalla distanza senza pretese pochi secondi prima della sosituzione è l'immagine della sua partita. Dal 70' Donazzan 6 - Sicuramente positivo il suo ingresso in campo, ci prova dopo pochi secondi con un sinistro che impegna Maurantonio.

Valeri 5.5 - Ordinaria amministrazione in mezzo al campo, mai uno spunto interessante parte dai suoi piedi.

Missiroli 6 - Anonimo nel primo tempo, migliora considerevolmente nella ripresa. Dal'86' Boakye s.v.

Longhi 6.5 - Buona la sua prestazione, soprattutto nella ripresa quando attacca con regolarità la corsia sinistra.

Marchi 5 - La folta difesa dell'Ascoli annulla la sua manovra offensiva. Mai nel vivo dell'azione. Dal 70' Bruno 7 - Entra e dà una scossa alla squadra. Aveva trovato anche il gol, ma sull'assist di Longhi l'ex Modena era in leggera posizione di fuorigioco.

Sansone 6.5 - L'impressione è che solo da qualche suo calcio piazzato può nascere un'azione pericolosa per il Sassuolo. La scossa arriva a tempo scaduto: uno straordinario Maurantonio gli nega la gioia del sesto gol su calcio piazzato.