Top Cascione, flop la difesa. Le pagelle del Pescara
Perin 4: Non ha responsabilità particolari suoi gol, anche se non sembra mai rapido quando deve andare a terra per respingere i diagonali dei bianconeri.
Cosic 4: Come i compagni non riesce a dare sicurezza al reparto perdendo sempre l'uomo che lo punta. Soffre la velocità di Giovinco e di Asamoah.
Capuano 3: Non riesce mai a tenere il passo delle punte bianconere, lasciandogli tanti spazi in cui affondare i colpi. Sempre fuori posizione sui lanci che scavalcano la difesa. Dal 45° Caprari 5: Prova a dare un po' di vivacità in avanti, ma predica nel deserto.
Bocchetti 3: Non ne azzecca una. Dal suo lato i bianconeri sfondano che è una bellezza arrivando sempre al tiro da dentro l'area. Non migliora quando la difesa diventa a quattro.
Zanon 4,5: Prova ad arginare Asamoah e a metterlo qualche volta in difficoltà con le sue avanzate, ma alla fine deve arrendersi anche lui allo strapotere fisico del ghanese.
Nielsen 4: Viene letteralmente travolto da Vidal e compagni in mezzo al campo.
Cascione 5,5: Segna un gol e ne sfiora un altro. L'unico a lottare in mezzo al campo, anche se con poca fortuna. Nel finale ci riprova di testa mettendo nuovamente in difficoltà Buffon.
Quintero 4,5: In fase di interdizione non gli si può chiedere di più, in avanti prova ad accendere la luce conquistando e battendo diverse punizioni dal limite. Solo il palo gli toglie la gioia del gol.
Modesto 3: Duello impari con Isla che da quella parte sfonda con grande facilità approfittando delle praterie che l'abruzzese gli lascia accentrandosi sempre troppo.
Abbruscato 4,5: Si muove bene cercando di dar profondità alla squadra, ma non riesce mai a sfondare il muro della Juventus. Dal 64° Vukusic 4: Entra a gara ormai archiviata e non riesce a mettersi in luce.
Jonathas 4: Prova con il fisico a dar qualche grattacapo alla difesa bianconera, ma alla fine non riesce mai a pungere nell'area avversaria. Dal 54° Weiss 4,5: Prova con la sua velocità a creare qualche problema alla difesa bianconera, ma alla fine si uniforma alla prestazione dei compagni.