Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top Castro, flop Barrientos - Le pagelle del Catania

Top Castro, flop Barrientos - Le pagelle del CataniaTUTTO mercato WEB
venerdì 30 novembre 2012, 22:422012
di Raimondo De Magistris
RISULTATO FINALE: CATANIA-MILAN 1-3

Andujar 6 - Non ha colpe sui gol del Milan. Intervento straordinario su El Shaarawy quando il risultato è già 2-1 a favore degli ospiti.

Alvarez 6 - Discreta prestazione in fase difensiva. Poco presente quando il Catania riparte in contropiede.

Legrottaglie 6.5 - Pochi minuti per mettere a segno il gol dell'ex. Con il Catania in dieci uomini non riesce a reggere alla forza d'urto del Milan.

Rolin 6 - E' la sua terza gara da titolare dopo Juventus e Udinese, la prima col 4-3-3. Bene nel primo tempo. Male, come tutto il resto della difesa, nella ripresa.

Marchese 5.5 - Limita la manovra offensiva del Milan, ma con l'espulsione di Barrientos non può più contare sulla giusta copertura. Difficile fermare gli attaccanti rossoneri nell'uno contro uno, scompare nel finale.

Salifu 5.5 - La prima da titolare dopo aver giocato solo 17 minuti nelle prime 14 gare. Gli manca il ritmo partita, ma non si risparmia. Dal 72' Paglialunga s.v.

Lodi 6 - I suoi calci piazzati terrorizzano la difesa del Milan. Da un suo calcio d'angolo arriva il gol di Legrottaglie. Si vede poco in fase di inserimento.

Almiron 5.5 - Meno presente del solito in fase di costruzione. Dal 72' Bellusci s.v. Entra e dopo pochi minuti si becca un giallo che gli costa la squalifica.

Castro 6.5 - Devastante il suo impatto con la partita. Parte dalla corsia destra e mette in difficoltà De Sciglio. Nella ripresa, dopo l'espulsione di Barrientos, scala sulla linea dei centrocampisti con Bergessio che resta unica punta.

Bergessio 6 - Si muove molto nei primi minuti mettendo in costante difficoltà Mexes. Cala alla distanza. Dal 77' Doukara s.v.

Barrientos 4 Una simulazione e un intervento inutile e ingenuo per guadagnarsi la doccia con 40 minuti d'anticipo. La sua espulsione decide la partita.