Top Cavani, Gargano e Maggio, nessun flop: le pagelle del Napoli
De Sanctis 7 - Sicuro in tutti gli interventi. Nel finale salva due volte il Napoli dal pareggio.
Campagnaro 6,5 - Più sicuro rispetto alle ultime uscite. In ripresa anche sul piano fisico.
Cannavaro 7 - Partita perfetta del capitano. Di spada e di fioretto, dalle sue parti non si passa mai.
Aronica 6.5 - Non sbaglia nulla in difesa, accompagna spesso l'azione e va anche alla conclusione.
Maggio 7 - Per quasi un'ora il Napoli si affida alla sua spinta. Sfiora il gol dopo un quarto d'ora e prende spesso il tempo a Chivu che non riesce a fermarlo.
Gargano 7 - Canta e porta la croce, e fa bene entrambe le cose. Sempre più indispensabile.
Inler 5,5 - Ancora una prestazione deludente dello svizzero, che non riesce a prendere in mano le redini della mediana. Sostituito, nell'abbraccio di Mazzarri e nell'applauso del pubblico c'è tutta la fiducia per un giocatore da recuperare alla causa. (dal 38'st Dzemaili 6 - Castellazzi nel finale gli nega il gol con una prodezza: il tiro dello svizzero era diretto al sette)
Zuniga 6,5 - Nonostante un brutto cliente come Maicon riesce a spingere con buona continuità. Preziosissimo in fase difensiva.
Hamsik 7 - Il migliore in campo. Il palleggio dello slovacco è fenomenale, in una serata come questa gli manca solo il gol. (dal 44'st Dossena sv)
Lavezzi 6 - Non è ancora al meglio, ma prova più volte lo spunto per scardinare la retroguardia nerazzurra. (dal 21'st Pandev 6,5 - Non ha molti palloni giocabili, ma riesce a far salire la squadra difendendo bene palla nel finale)
Cavani 7 -Mette a segno il rigore con estrema freddezza, e non era facile dopo Siena. Il solito apporto in fase difensiva, moto perpetuo in avanti. E nel finale mette la firma in calce alla vittoria.