Top Handanovic, flop Ferronetti. Juve-Udinese, le pagelle dei friulani
Handanovic 7: Con le sue parate è uno dei grandi protagonisti della serata, non può nulla sui due gol di Matri, ma ne salva altrettanti con uscite tempestive.
Ferronetti 5: Soffre il movimento di Matri e si lascia saltare con troppa facilità in occasione del secondo gol juventino.
Danilo 6: Il più sicuro della difesa sia quando si gioca a tre sia quando si gioca a quattro.
Domizzi 5,5: Non sicurissimo in difesa. Soffre molto il movimento delle punte juventine. In occasione del primo gol si fa anticipare da Matri. Dal 72° Battocchio 5,5: Non riesce ad incidere nei venti minuti che Guidolin gli concede.
Basta 6,5: Tanta corsa su e giù sulla fascia lottando con Estigarribia. È ormai uno dei punti fermi dell'Udinese di questa stagione e cresce di partita in partita.
Isla 6,5: Nel primo tempo non brilla molto, lasciando sopratutto a Basta il compito di spingere. Nella ripresa si trasforma e da il via all'azione del pari e poi ad un altro paio di contropiedi insidiosi. Dal 84° Pereyra sv: Pochi minuti in campo nel finale.
Fernandes 5,5: Non riesce a dettare i tempi della manovra. È ancora un corpo estraneo nel meccanismo di Guidolin.
Armero 6,5: Uno degli ultimi ad arrendersi, corre tanto sia sulla fascia sia per vie centrali agendo da mezzala, esterno e seconda punta. Sfiora il gol nel primo tempo.
Pasquale 6: Sulla fascia concede poco a Lichtsteiner, ma non affonda come potrebbe sostenendo l'azione di Armero.
Abdi 5: Parte da trequartista e poi si sposta in mediana. Non riesce mai a mettersi in mostra nella costruzione dell'azione. Dal 45° Floro Flores 6,5: Trasforma il primo pallone giocabile in gol. Da una mano a Di Natale permettendogli di liberarsi dalla marcatura dei centroli piemontesi.
Di Natale 6: Lotta e si batte, ma è ben controllato dalla difesa avversaria. Sfiora il gol in un paio di occasioni, ma sembra meno lucido del solito.