Top Ibarbo. Flop Conti. Le pagelle del Cagliari
Agazzi 6 - Non può nulla in occasione del gol di El Shaarawy, mette una mano decisiva a fine primo tempo quando Pazzini ha l'occasione del tapin. Nella ripesa si oppone bene a qualche tiro dei rossoneri. Non può nulla sulla seconda conclusione del Faraone.
Perico 5 - Si becca un giallo dopo appena due minuti per fallo su Emanuelson e da lì gioca una gara condizionata dal secondo cartellino. Si fa saltare troppo spesso dal diretto avversario.
Rossettini 5,5 - Insieme al compagno di reparto prende gol per vie centrali. Sue le colpe per gli sfondamenti di El Shaarawy
Astori 5,5 - < /b>Sbaglia insieme a Rossettini in occasione delle due reti del Faraone. In entrambi i casi il classe 92 del Milan si infila con facilità nella parte centrale dell'area di rigore per concludere a rete.
Pisano 5,5 - Brutto cliente dalla sue parti, poche volte ne esce vincitore, paga la serata poco positiva di tutta la squadra.
Dessena 5,5 - Spinge poco e spesso è in balia dei funambolici attaccanti esterni del Milan. Si perde troppo spesso il diretto avversario che è molto più veloce.
Conti 5 - Serataccia per il capitano del Cagliari che in meno di 5 minuti guadagna due cartellini, uno per reazione l'altro per una manata sul volto di Pazzini. La sua partita finisce al 67esimo della ripresa
Naiggolan 6 - Corre e cerca di recuperare palloni, la qualità non emerge ma la quantità si. A centrocampo fa sentire i suoi tacchetti.
Thiago Ribeiro 5 - Si fa notare solo per una conclusione pericolosa appena dopo il vantaggio del Milan, poi si spegne e non si rende quando mai pericoloso. Sau 5,5 - Non al meglio della forma fisica. Non si fa notare quando entra, non incide mai.
Pinilla 5,5 - E' il giocatore più atteso, marcatura speciale per lui ma Pinilla sbaglia troppi palloni sotto porta. Clamoroso l'errore su colpo di testa tutto solo ad inizio secondo tempo. Nenè s.v.
Ibarbo 6 - Meriterebbero miglior sorte le due conclusioni più pericolose verso la porta del Milan. Il veloce attaccante del Cagliari sfiora prima col sinistro poi di testa il pari dei sardi. Ekdal 5,5 - Entra quando la partita si sta avviando verso la fine e non riesce a far sentire la sua presenza più di tanto.