Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top Juan Antonio, flop Gastaldello: le pagelle della Sampdoria

Top Juan Antonio, flop Gastaldello: le pagelle della Sampdoria
lunedì 20 febbraio 2012, 23:132012
di Raimondo De Magistris
RISULTATO FINALE: TORINO-SAMPDORIA 2-1

Romero 6 - Stilisticamente non impeccabile, ma comunque efficace l'intervento sul colpo di testa di Bianchi che finisce sulla traversa grazie alla sua deviazione. Non può nulla sui due gol che hanno deciso la partita.

Berardi 6 - Bravo a contenere Oduamadi, il migliore della linea difensiva.

Gastaldello 4 - Perde la marcatura di Antenucci in occasione del gol. Pochi minuti dopo commette lo stesso errore con Bianchi che, per sua fortuna, colpisce la traversa. Ferma il pallone per il tap-in vincente di Meggiorini anche in occasione del gol che decide la partita.

Rossini 5.5 - Con un Antenucci in gran forma e un Gastandello non in serata è difficile per lui guidare la difesa. C'è poi uno Stevanovic devastante alla sua sinistra e lui non riesce a dare una mano in raddoppio a Costa.

Costa 5 - Stevanovic è incontenibile e lui quasi mai riesce a fermarlo. Perde completamente la marcatura in occasione dell'azione che porta al gol di Antenucci. Dal 70' Laczko s.v.

Munari 5.5 - Qualche buon lancio, ma questa sera i centrocampisti del Torino erano più aggressivi e arrivavano primi sulle palle vacanti.

Obiang 5.5 - Nella prima frazione commette un intervento su Basha che meritava qualcosa in più del cartellino giallo. Serata un po' in ombra. Dal'89' Fornaroli s.v.

Renan 6.5 - Tra i tre certamente il centrocampista più positivo. Corre, difende e si propone. Pericoloso anche in avanti con le sue conclusioni dalla distanza.

Foggia 5 - Iachini lo inserisce per sfruttare i suoi inserimenti e il suo estro, ma l'ex Lazio non è in serata. Povero di idee e troppo egoista, rimedia anche un giallo per un fallo evitabile su Basha.Dal 59' Juan Antonio 7 - Entra e segna dopo pochi secondi con un destro che finisce alle spalle di Benussi.

Pozzi 6 - Fa tanto movimento, soprattutto nel primo tempo, ma quasi mai riesce a essere pericoloso in area.

Bertani 5.5 - Difficile liberarsi della marcatura dei due difensori centrali granata. Ha a disposizione due palle gol, ma non le sfrutta.