Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Top Larrivey, flop Astori: le pagelle del Cagliari

Top Larrivey, flop Astori: le pagelle del CagliariTUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Pizzuti
venerdì 9 marzo 2012, 23:162012
di Antonio Gaito
fonte Raimondo De Magistris

Agazzi 5 - Si tuffa leggermente in ritardo in occasione del gol di Hamsik ma, nel complesso, non commette errori evidenti. Sei gol subiti sono comunque un pesante bottino.

Pisano 5 - Prova ad affondare nei primi minuti, ma quando il Napoli attacca sulla sua corsia sono dolori. Dal 46' Perico 5 - Nessun cambio di passo arriva col suo ingresso, poco lucido anche in occasione delle ripartenze azzurre. -

Canini 4.5 - Già ammonito, rischia il secondo giallo in occasione del fallo in area su Lavezzi. Come tutto il resto della difesa del Cagliari, non è in serata.

Astori 4 - E' uno dei migliori giovani difensori del panorama nazionale, ma questo sera al San Paolo era lontano dai suoi standard ottimali. Sua l'autorete in occasione del cross dalla destra di Lavezzi.

Agostini 4.5 - Il Napoli sulla sua corsia fa ciò che vuole, non riesce mai a limitare Lavezzi.

Dessena 5 - Parte bene proponendosi sulla corsia destra, ma cala col passare dei minuti. Rimedia un cartellino giallo per un brutto intervento su Pandev. Dal 65' Gozzi s.v.- Entra quando il risultato è già compromesso.

Conti 5.5 - Dopo due conclusioni dalla distanza, serve a Larrivey un assist perfetto per il gol del'1-3. Sfortunato in occasione del gol di Hamsik, scivola perdendo la marcatura dello slovacco.

Nainggolan 5 - Gioca pochissimi palloni, Ballardini lo richiama in panchina dopo il terzo gol del Napoli Dal 31' Thiago RIbeiro 5.5 - A fine primo tempo ha l'occasione di riaprire la partita, ma spara il pallone su de Sanctis fallendo il gol del 2-3.

Ekdal 5.5 - Prova a dettare i tempi della manovra offensiva, ma quasi mai ci riesce.

Larrivey 7.5 - Al secondo colpo di testa in area trova il gol che riapre la partita. Nel finale corona un'ottima prestazione con altre due reti.

Ibarbo 7 - Fa grande movimento su tutto il fronte offensivo, dà fastidio ad Aronica che non sempre riesce a contenerlo. Suoi gli assist per il secondo e il terzo gol del Cagliari.