Top Martinho, Flop Ceccarelli: Cesena-Siena, le pagelle dei romagnoli

Antonioli 6,5: Prima della rete del Siena è sicuro sugli attacchi toscani. Poi si supera nel rigore, ma Brienza è più rapido della retroguardia bianconera e lo buca. Su Bogdani poi non può nulla. Sicuri che il problema fosse lui?
Ceccarelli 4,5 : Messo in discussione da Beretta nelle ultime partite, non mette il solito cuore al servizio della squadra. Calaió è furbo a farsi atterrare e l'errore del difensore cesenate costa in pratica la partita e l'ultima speranza salvezza.
Moras 5,5: Calaió lo mette più volte in difficoltà, ed è costretto al fallo in molte occasioni. Fino al rigore peró non si scompone troppo, rimanendo a galla con la retroguardia bianconera.
Rodriguez 6: Attento sulle palle inattive, riesce a tenere a bada Destro senza particolari difficoltà. L'uruguaiano si è dimostrato uno dei pochi acquisti azzeccati quest'anno.
Rossi 6: In qualche circostanza soffre la dinamicità degli esterni toscani, ma offre una discreta prestazione in generale.
Arrigoni 6: Uno dei giovani su cui, con ogni probabilità, bisognerà puntare per ripartire dalla cadetteria. Nonostante sia giovanissimo, ha messo in campo grinta(a volte forse un po' eccessiva) e buone giocate, senza mai mollare.
Colucci 6: Buona gara del capitano, preso di mira dai toscani con ripetuti falli.
Martinho 6,5: Nella prima frazione è il migliore: Pegolo gli nega la rete con un miracolo, poi si scatena con ottime ripartenze e giocate. Nella ripresa cala, ma è stata di certo la miglior prestazione del brasiliano. Peccato che sia arrivata troppo tardi.
Santana 5,5: Ha sempre il merito di provarci, in ogni situazione favorevole. Il più delle volte peró si intestardisce e sbatte sul muro toscano.
Martinez 5: Neanche mezz'ora giocata e deve uscire, nuovamente, per infortunio. Neanche fosse soprannominato l'uomo di cristallo, ripensare al suo scambio con Giaccherini fa davvero venire i brividi.
Malonga 5: Il più delle volte spaesato e fuori posizione, ci prova ma le sue conclusioni sono timide. Dov'è finito il ragazzo prodigio che abbiamo ammirato in Serie B e nell'ultima parte della scorsa stagione?
Del Nero 6: Prova almeno a farsi vedere con qualche buona giocata,
sicuramente più utile alla causa di Martinez.
Rennella s.v.