Top Palladino e Marchionni, Flop Musacci - Le pagelle del Parma
Mirante 6 - Non perfetto ma nemmeno fortunato sulla deviazione che porta al secondo vantaggio friulano.
Rosi 6 - Appoggia l'azione con costanza ma manca di lucidità nel secondo tempo quando va a concludere invece di passare al centro in un'azione di ripartenza.
Benalouane 5,5 - Basta e Badu lo superano regolarmente in virtù della maggiore rapidità.
Paletta 5,5 - Pesante l'errore di allineamento che porta alla rete del vantaggio friulano, a cui segue una buona prova pur senza acuti.
Lucarelli 6 - Tiene bene la posizione ma soffre la maggiore rapidità degli attaccanti avversari.
Parolo 6,5 - Sembra aver recepito alla perfezione i dettami di Donadoni: si inserisce con continuità, conclude spesso (ma non sempre bene) e corre tanto.
Musacci 5,5 - Si fa vedere poco dai compagni e sbaglia diversi passaggi. Pecche importanti se giochi regista, infatti è il primo ad uscire dal campo. Dal 64' Acquah 5,5 - Il suo ingresso porta solo tanta confusione alla linea mediana ducale.
Marchionni 6,5 - Fa bene finchè le gambe lo supportano, poi sbaglia tanti palloni. Ha il meritato di siglare la rete del momentaneo pareggio.
Sansone 5,5 - Parte bene, muovendosi tantissimo e prendendo spesso il tempo a Pasquale, ma conclude in calando, sbagliando diversi passaggi. Dal 70' Palladino 6,5 - Pareggia il conto con un pallonetto in uno dei rari palloni giocabili concessigli.
Amauri 5,5 - Un guizzo in 90 minuti è troppo poco per quella che dovrebbe essere la punta di diamante della squadra.
Belfodil 6 - Corre tantissimo, anche in copertura, ma non riesce ad essere incisivo quando l'azione lo richiede. Dall'80' Pabon sv.