Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Top Rigoni, flop Morganella. Novara-Milan, le pagelle dei piemontesi

Top Rigoni, flop Morganella. Novara-Milan, le pagelle dei piemontesiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 22 gennaio 2012, 16:572012
di Tommaso Maschio

Ujkani 5,5: Nel primo tempo disinnesca più volte i tiri dalla distanza di Ibrahimovic, ma per due volte viene salvato da Caracciolo. Nella ripresa crolla senza colpe sui tiri da distanza ravvicinata di Ibra e Robinho. Sbaglia però completamente l'uscita in occasione del terzo gol del Milan.

Morganella 5: Si dimentica Ibrahimovic in occasione del gol del vantaggio.

Centurioni 5,5: Bene nel primo tempo. Crolla con tutta la squadra nella ripresa.

Rinaudo 5,5: Come il compagno di reparto nella ripresa fatica a tenere lo
Garcia 6,5: Gioca quasi sempre d'anticipo e sbaglia poco o nulla. È uno dei più attenti della retroguardia novarese. dal 61° Marianini 5,5: Non riesce a dare vivacità in mezzo al campo.

Gemiti 6: Tiene bene la fascia nonostante le avanzate di Abate.

Porcari 6: Copre bene la sua zona di campo, ma non contribuisce alla fase di costruzione.

Pesce 5: Aiuta nella fase difensiva, cercando di limitare Nocerino. Non aiuta però mai la squadra nelle ripartenze. dal 61° Rubino 5: Entra, ma praticamente non punge mai.

Rigoni 6,5: Il migliore dei suoi. Oltre ad un gran lavoro in copertura, appoggia quasi sempre gli attaccanti nelle ripartenze.

Mascara 5: Non riesce ad incidere né da prima né da seconda punta. Utile solo in fase di ripiegamento non punge mai dalle parti di Amelia. Dal 68° Jensen 5,5: Si fa notare solo per qualche battibecco in mezzo al campo.

Caracciolo 6: Nel primo tempo è decisivo in due occasioni salvando la propria porta. Nella ripresa sfiora il vantaggio dopo due minuti, ma poi si spegne.